(it-en-fr) Pau, Francia: Damien è di nuovo in prigione (febbraio 2020)

Pau, Francia: Damien è di nuovo in prigione (febbraio 2020)

Il compagno anarchico Damien Camélio è di nuovo in galera. È rinchuiso nella prigione di Pau, per scontare una pena di cinque mesi. È stato condannato per violenza su un agente di polizia, a causa di un litigio avvenuto a Saint Malo, il 31 luglio 2017.

Damien non sapeva nemmeno di questa condanna: le sue firme sotto le notifiche della data del processo, della condanna e della convocazione davanti al magistrato di sorveglianza sono false…

Il compagno ha il morale alto.
La solidarità è l’attacco!

Per scrivergli (Damien legge il francese e lo spagnolo):

Damien Camélio
n° d’écrou : 28499
Maison d’Arrêt de Pau
14, rue Viard
64000 – Pau (Francia)

Nota del traduttore: Damien era stato arrestato a inizio 2014 per tre attacchi firmati Groupe d’action directe internationaliste (contro un edificio dell’esercito a Tarbes, nei Pirenei, contro la prigione della stessa città e contro una chiesa di una setta vicina all’estrema destra, a Pau). Ha scontato due anni di prigione. È stato riarrestato nel dicembre 2016, per dei danneggiamenti (le vetrine di un supermercato, di un ufficio di collocamento, della Camera di commercio e di una concessionaria Jaguar), compiuti durante una manifestazione spontanea, nell’ aprile 2016, durante il movimento contro la Loi travail, e ha scontato 8 mesi.

[Testo tradotto ricevuto via e-mail, originariamente pubblicato in attaque.noblogs.org].

__________________________________________________________

Pau, France: Damien is back in prison (February 2020)

Anarchist comrade Damien Camélio is in prison. He is imprisoned in Pau prison, to serve a five-month sentence. He was convicted of violence against a police officer, due to an argument that took place in Saint Malo on July 31st, 2017.

Damien did not even know about this conviction: his signatures under the notifications of the date of trial, conviction and summons before the probation magistrate are false…

The comrade is in high spirits.
Solidarity is the attack!

To write to him (Damien reads French and Spanish):

Damien Camélio
n° d’écrou : 28499
Maison d’Arrêt de Pau
14, rue Viard
64000 – Pau (France)

Translator’s note: Damien was arrested at the beginning of 2014 for three attacks signed Groupe d’action directe internationaliste (against an army building in Tarbes, in the Pyrenees, against a prison in the same city and against a church of a sect near the far right, in Pau). He served two years in prison. He was re-arrested in December 2016, for damages (the windows of a supermarket, an employment office, the Chamber of Commerce and a Jaguar dealership), made during a spontaneous demonstration, in April 2016, during the movement against the Loi travail, and served 8 months.

__________________________________________________________

Pau, France: Damien en prison à nouveau (février 2020)

Le compagnon anarchiste Damien Camélio est à nouveau en prison. Il est enfermé à la taule de Pau, pour purger une peine de 5 mois. Il a été condamné pour blessures sur agent de police, suite à une embrouille qui a eu lieu à Saint-Malo le 31 juillet 2017.

Damien n’était même pas au courant de cette condamnation : ses signatures en bas des notifications de la date du procès, de la condamnation et de la convocation devant le JAP sont fausses…

Le compagnon garde la pêche.
La solidarité c’est l’attaque !

Pour lui écrire :

Damien Camélio
n° d’écrou : 28499
Maison d’Arrêt de Pau
14, rue Viard
64000 – Pau

[Depuis attaque.noblogs.org].