(it-en) Kiev, Ucraina: Attacco contro antenne per la telefonia mobile di Lifecell/Turkcell, in solidarietà con la lotta in Kurdistan (11/11/2019)

https://anarchistsworldwide.noblogs.org/files/2019/11/youtube-768x437.pngKiev, Ucraina: Attacco contro antenne per la telefonia mobile di Lifecell/Turkcell, in solidarietà con la lotta in Kurdistan (11/11/2019)

Solidarietà con la lotta in Kurdistan: due antenne per la telefonia mobile gestite da Lifecell/Turkcell sono state distrutte nella regione di Kiev.

Nell’ottobre del 2019 lo Stato turco ha invaso la Siria settentrionale. L’obiettivo di questa aggressione era la Federazione Democratica della Siria settentrionale e orientale (nella regione del Rojava). Per colpa dei governanti il sangue viene versato di nuovo e persone pacifiche soffrono e muoiono. La finalità del presidente della Turchia, Erdogan, è quella di distruggere l’autonomia rivoluzionaria dei curdi siriani. I rivoluzionari del Kurdistan costruiscono una società popolare autogestita senza stato. E il Rojava è divenuto un esempio e un modello per i curdi in Turchia. Ecco perché il «sultano turco» ha iniziato una guerra.

Nella notte dell’11 novembre [2019] abbiamo distrutto due antenne della rete di telefonia mobile della compagnia Lifecell, poste negli insediamenti di Zahaltsy e Piskivka, nella regione di Kiev. Lifecell è interamente di proprietà del colosso turco Turkcell, il più grande fornitore di telefonia mobile dello Stato turco. In quanto grande contribuente societario, Turkcell figura come sponsor indiretto dell’aggressione del regime di Erdogan. Esistono anche delle connessioni ampiamente note tra la compagnia e il «Partito della giustizia e dello sviluppo» al potere che sta alla base dell’attuale sistema nel paese. Questi sono i motivi per cui consideriamo le proprietà di Lifecell come un legittimo obiettivo per il sabotaggio.

Restiamo solidali con i rivoluzionari e la popolazione del Kurdistan. Combattono l’occupazione e l’oppressione — per la libertà e la giustizia sociale. Invitiamo a tutti coloro che si preoccupano della situazione a partecipare alla resistenza a seconda delle proprie capacità.

Libertà per i popoli — morte per gli Imperi!

Cellula di solidarietà rivoluzionaria

[Tratto e tradotto a partire da anarchistsworldwide.noblogs.org].

___________________________________________________________________________

Kiev, Ukraine: Lifecell / Turkcell Mobile Phone Towers Destroyed in Solidarity with Rojava (November 11st, 2019)

Solidarity with struggle in Kurdistan: Two cell towers of Life/Turk-cell destroyed in Kyiv region.

In October 2019 the Turkish state invaded Northern Syria. The target of their aggression was Democratic Federation of Northern and Eastern Syria (Rojava). By the fault of rulers blood is being shed again and peaceful people are suffering and dying. The goal of the president of Turkey, Erdogan, is to destroy revolutionary Autonomy of Syrian Kurds. Revolutionaries of Kurdistan build a society of stateless popular self-management. And Rojava became an example and model for Kurds in Turkey. That is why «Turkish sultan» started a war.

In the night of November 11 we destroyed two cell phone network towers of the Lifecell company settled by the Zahaltsy and Piskivka settlements in Kyiv region. Lifecell is fully owned by Turkish giant TURKCELL, the largest mobile provider of the State of Turkey. As a large corporate tax payer Turkcell appears as the indirect sponsor of the aggression of Erdogan’s regime. There are also widely known connections of the provider with the ruling «Justice and Development Party» which construct the basis of the current system in the country. These are the reasons why we consider the property of Lifecell as a legitimate target for the sabotage.

We stay in solidarity with revolutionaries and people of Kurdistan. They fight the occupation and oppression — for the liberty and social justice. We call to everyone who cares about the situation to participate in the resistance in a manner according to their abilities.

Freedom to the peoples — death to the Empires!

Cell of Revolutionary Solidarity

[From anarchistsworldwide.noblogs.org].